23 Settembre 2019

Progetti scuola
percorso: Home
Progetto scuola elementare e media



Teodora Volley Torrione, in collaborazione con Basket Ravenna, Lo Zodiaco Ginnastica Ritmica, La Bizantina Tennis e Beach Tennis School e Ravenna Boxe, presenta il progetto “NOIsportTiAMO”.

Un’idea elaborata dalla nostra referente per i progetti scuola e l’avviamento Dora Falchetti, con la finalità di migliorare lo stile di vita dei bambini, avvicinandoli alla pratica motoria, attraverso una proposta multi sportiva.

“NOIsportTiAMO” prevede che durante l’anno scolastico, senza costi da sostenere da parte della scuola e delle famiglie, all’interno degli spazi palestra (o comunque nelle aree adibite all’attività motoria), durante gli orari curricolari, gli esperti delle 5 discipline citate si alternino, a rotazione ed in co-presenza con l’insegnante, nelle classi che aderiranno al progetto, per presentare, e far provare i diversi sport agli alunni.

Gli interventi previsti, 3 o 4 per classe con cadenza settimanale, della durata di un ora, potranno essere collocati indicativamente nel periodo compreso tra i mesi di ottobre 2018 ed aprile 2019.

Per aderire al progetto “NOIsportTiAMO”e per richiede ulteriori informazioni è possibile contattare Dora Falchetti (335 5859608 - dora.falchetti@libero.it)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata